Nasce dalla ristrutturazione di un intero palazzo l’abitazione di una famiglia, pronta ad accogliere una nuova quotidianità. Questo intervento ha significato disegnare ex novo l’intero spazio abitativo: demolite diverse pareti divisorie, il progetto ha preso vita intorno e a misura delle esigenze dei proprietari.
La casa, realizzata dalla squadra di professionisti di Devincenti Multiliving con soluzione chiavi in mano, in pochi mesi ha cambiato completamente volto di questa abitazione affacciata al centro storico di un borgo del cremonese. Prestando attenzione ad ogni dettaglio, gli interior designer di Devincenti Multiliving hanno abbinato l’inedito e definito equilibrio strutturale alla fresca e vivace scelta cromatica.
Gli interni, affacciati ad una serie di terrazze su più livelli, suddividono gli spazi, predisponendo una luminosa e aperta zona giorno. Un leggero divisorio in vetro la sala da pranzo dall’ambiente cucina, consentendo una fruibilità e una condivisione non solo pratica ma anche visiva.
Pavimento in lastre di Gres FMG serie Roads, carte da parati di Londo Art, illuminazione di Flos e Cattelan Italia. Cucina Minimal in noce Canaletto con bancone Sliding che copre il piano di cottura ad induzione Bora e il lavello integrato nel piano d’acciaio all’occorrenza. Il divano Fly è un elemento versatile che permette di dialogare con tutte le parti del soggiorno e di godere dell’impianto Home Theatre. L’ingresso con la carta da parati e la composizione di luci Flos vuole essere un biglietto da visita impattante. Parete Tv Presotto con ante scorrevole in laccato opaco metallizzato. Le camere vogliono rispecchiare l’identità di chi le vive, un tono più romantico per lei ed una veste più cool per lui. Il bagno padronale esprime al massimo il prestigio ed il gusto di chi vuole un bagno elegante in cui rilassarsi.
Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter, non te ne pentirai.