Arredamento Mantova
Torna indietro

Lavastoviglie Miele G-7000: tecnologia funzionale e di design!

Ricerca e innovazione sono da sempre nel DNA di Devincenti Multiliving. Ecco perché anche sul fronte degli elettrodomestici non ci facciamo mancare nulla: il nuovo arrivo in casa Devincenti è la lavastoviglie Miele serie G-7000!

L’azienda tedesca non smette mai di sperimentare e testare nuove soluzioni per migliorare gli standard raggiunti. Le nuove, evolute macchine proposte da Miele mirano a soddisfare le abitudini quotidiane contemporanee, all’interno di una vita sempre più connessa e soggetta a rapidi cambiamenti di scenario.

Grazie alle recenti innovazioni la lavastoviglie è cambiata profondamente, facendo sì che Miele si contraddistingua da tutti gli altri brand per il grande impegno. Ma parliamo concretamente della G-7000. Vi ricordate il diffuso cassetto posate inventato da Miele oltre 30 anni fa e progettato per migliorare la flessibilità di carico delle lavastoviglie?

Ecco, questa innovazione è stata costantemente perfezionata negli anni e oggi, con la nuova G-7000, presentano il cassetto 3D MultiFlex. Oltre alla facilità d’uso dei cestelli, anche la performance di lavaggio e l’attenzione verso consumi ridotti hanno un ruolo rilevante.

Gli elettrodomestici Miele raggiungono così ottime prestazioni grazie a una meccanica di lavaggio estremamente performante: una combinazione di diverse tecnologie che assicurano risultati di lavaggio e asciugatura eccellenti in ogni condizione.

Chi conosce la filosofia Devincenti ormai sa quanto amiamo offrire al pubblico oggetti sì di design ma anche al passo con la tecnologia. Ecco che infatti tutte le funzioni delle lavastoviglie Miele sono controllabili anche da remoto grazie al sistema di autodosaggio AutoDos con PowerDisk integrato. Bello, vero?

Vi diciamo di più: tutta la nuova gamma G-7000 e tutti i modelli con AutoDos possono essere facilmente collegati tramite WiFi oltre che gestibili tramite App. In questo modo l’utente può avviare o interrompere il ciclo di lavaggio ovunque si trovi. È inoltre possibile attivare programmi e funzioni direttamente dal cellulare e ricevere un avviso non appena il detersivo si sta esaurendo. Volete mettere la comodità di non dover più inserire manualmente il detersivo a ogni carico?

Qualcosa di geniale, che da Devincenti Multiliving non poteva mancare!

E sì, c’è pure la possibilità di integrare la guida vocale Alexa di Amazon. 😉

Quando il design incontra l’avanguardia e l’innovazione, Devincenti Multiliving è sempre entusiasta di accogliere questi nuovi oggetti. Perché per noi fare design significa vivere la casa nella maniera più confortevole e funzionale possibile!